LAVORA CON NOI


Ricerca di Praticanti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Una laurea nuovo o vecchio ordinamento in economia, giurisprudenza o scienze politiche;
  • Età massima 29 anni;
  • Sufficiente conoscenza dei più diffusi sistemi operativi e dei pacchetti applicativi di MS Office.

Completano il profilo buona propensione all’apprendimento, doti di pianificazione e problem solving, capacità di adattamento e di sacrificio, capacità di gestire relazioni interpersonali, e di lavorare in situazioni di stress e un costante orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il candidato verrà inserito in un ambiente lavorativo molto stimolante e competitivo nel quale avrà la possibilità di affrontare tutte le tematiche relative alla professione di commercialista o consulente del lavoro.

L’importanza e la numerosità delle aziende clienti garantiscono ottime opportunità di sviluppo professionale.

Per rispondere invia il CV completo di autorizzazione ai sensi delle norme vigenti sulla privacy a studiopisciotta@studiopisciotta.com

Ricerca di Collaboratori

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea nuovo o vecchio ordinamento in economia, giurisprudenza o scienze politiche;
  • Significativa esperienza lavorativa maturata presso studi di commercialisti o consulenti del lavoro.
  • Buona conoscenza dei più diffusi sistemi operativi, dei pacchetti applicativi di MS Office e di almeno un programma di contabilità o di consulenza del lavoro.

Completano il profilo l’abilitazione alla professione di dottore commercialista o di consulente del lavoro, doti di pianificazione e problem solving, capacità di adattamento e di sacrificio, capacità di gestire relazioni interpersonali, e di lavorare in situazioni di stress e un costante orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il candidato verrà inserito in un ambiente lavorativo molto stimolante e competitivo.

L’importanza e la numerosità delle aziende clienti garantiscono ottime opportunità di sviluppo professionale.

I canditati, solo se in possesso dei requisiti richiesti, potranno inviare il CV completo di autorizzazione ai sensi delle norme vigenti sulla privacy a studiopisciotta@studiopisciotta.com

Acquisizione Studi Professionali

Nel corso dell'attività professionale è possibile che si verifichino delle situazioni di temporanea o definitiva sospensione per motivi legati all'anzianità del professionista o personali. In tali casi, è evidente, che lo studio individuale sarebbe costretto a chiudere, provvisoriamente o per sempre, causando inevitabilmente l'insofferenza della clientela.

In ipotesi di cessione del c.d. pacchetto clienti, è previsto un percorso di affiancamento tra i professionisti al fine di consentire una visione completa dell'organizzazione dello studio e per apprendere le procedure operative impiegate. Il corrispettivo della cessione rappresenta una sorta di TFR di fine carriera che verrebbe corrisposto al professionista cedente in base a dei metodi di valutazione stabiliti in fase di trattative.

Nei confronti dei dipendenti è tutelato, il più possibile, il mantenimento dei posti di lavoro di coloro che a vario titolo e mansione operano nello studio oggetto di cessione; posti destinati a scomparire con la chiusura dello studio che creerebbero inevitabili disagi sociali ed economici.

Lo studio Pisciotta Angelo & Partners garantisce massima riservatezza e si impegna a rispettare il principio di continuità nel passaggio tra professionisti in modo tale che la clientela, ma anche i dipendenti dello studio, non subiscano effetti negativi legati all'operazione di trasferimento.

Se sei un Commercialista, un Consulente del lavoro, un CED o un Avvocato e vuoi vendere il tuo studio professionale, contattami inviando un'email a studiopisciotta@studiopisciotta.com